Impianti dentali in Croazia ad un prezzo abbordabile – Dental Implant+ Jindra-Strika

Guidati dal principio – solo il migliore per il paziente – abbiamo deciso di lavorare con i migliori partner quando si tratta di implantologia ed impianti dentali.

Straumann® è la nostra scelta affidabile quando si tratta di impianti dentali. Mentre si lavoriamo per molti anni con loro, un certificato di eccezionale scelta e qualità sono nostri stessi pazienti soddisfatti.

Inoltre offriamo gli impianti Astra Tech® di alta qualità, funzionalità ed estetica.

Per il vostro nuovo, bellissimo sorriso, garantiamo una garanzia a vita.

Il parere comune di trattamento d’impiantologia dentale che sia lungo e doloroso processo nel nostro centro si rifiuta completamente.

Il metodo che utilizziamo è orientato verso il paziente – il processo è senza dolore, la velocità della cura è veloce grazie all’esperienza di chirurgo ma anche la cura per il paziente dall’inizio fino al periodo di ricupero.

Che cosa sono gli impianti dentali?

Gli impianti dentali sono dispositivi medici di tipo chirurgico utilizzato per riabilitare funzionalmente ed esteticamente la perdita o la mancanza congenita di uno o più denti, permettendo il sostegno di un sostituito protesico tramite il supporto diretto dell’osso.
L’impianto può essere utilizzato per il supporto di corone protesiche singole, ponti, fino ad arcate complete.

L’impianto è fatto di titanio, materiale biocompatibile  che viene accettato dal corpo come se ne fosse parte integrante. Sugli impianti in titanio vengono poi montanti i denti in ceramica con un risultato finale dall’aspetto uniforme e naturale; cioè, la corona o il ponte, come le soluzioni fisse che sostituiscono il dente naturale e sono l’unica parte visibile in bocca alla fine della terapia.

L’impianto dentale rappresenta la soluzione ideale per le persone con la mancanza di uno o più denti, per le persone insoddisfatte della protesi mobile classica, che in gran parte dei casi provoca disturbo e disagio durante la masticazione del cibo e soprattutto, nella comunicazione verbale.

Implantologia dentale

Per implantologia dentale si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo totale o parziale mediante l’utilizzo di impianti dentali ovvero elementi metallici inseriti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare, oppure sopra di esso ma sotto la gengiva, atti a loro volta a permettere la connessione di protesi, fisse o mobili, per la restituzione della funzione masticatoria. 
Tali impianti può essere di diverse forme, inseriti in diverse parti con varie tecniche e poi connessi alle protesi in tempistiche differenti. L’intervento di implantologia viene svolto da dottori con esperienza pluriennale, specialisti nel campo della chirurgia orale e implantologia.

Perché sono la soluzione migliore?

  • Inserire degli impianti dentali è la soluzione migliore per sostituire i denti mancanti, e sono come i denti propri sia di aspetto che di funzione
  • L’impianto dentale è di titanio – un materiale che il corpo umano accetta totalmente
  • Gli impianti dentali vengono inseriti nell’osso, cosí sono fissi e non si muovono
  • Anche la sostituzione del dente mancante fissata su un impianto è fissa e sembra di essere un dente naturale

Dato che gli impianti dentali vengono costruiti per soddisfare tutte le esigenze, tutti quelli possono averli, di cui la salute generale è in ottime condizioni. É la mancanza del completo sviluppo osseo per la quale non è consigliato inserire degli impianti dentali prima di 18 anni.

In che consiste l’implantologia a carico differito?

L’impianto a carico differito è una tecnica che si esegue in due fasi. Nel primo stadio si apre un lembo gengivale e s’inserisce l’impianto in titanio su cui viene messo un tappo. Poi si richiude la gengiva con punti di sutura e nella seconda già si monta il pilastro su cui viene ancorata la corona. Il periodo tra le fasi, chiamato ancora periodo d’osteointegrazione, è di 2-3 mesi per la mandibola e di 3-5 mesi per la mascella superiore.

Perché è raccomandabile di più l’implantologia a carico differito?

Anche se l’osso presenta tutte le condizioni necessarie per impianti, il rischio di rigetto di uno o più impianti persiste e se è stata applicata la corona o il ponte definitivo, tutto il lavoro si rovina e con esso si perdono invano anche i soldi. E nel caso in cui si applicano delle corone provvisorie (quello che si fa più spesso), il paziente comunque deve ritornare per fissare le corone o la protesi definitiva, e in questo caso il rischio non è argomentato.

Inchieste: è possibile farle per telefono, cellulare o e-mail, e le date si trova sulla nostra pagina di contatto.

Potete seguirci sul social network. Basta visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook, Twitter o Google+. Con notizie attuali su questo sito, tutte le innovazioni, tra cui l’azione, è possibile tenere traccia anche sul social network. Se volete collaborare, non esitate a contattarci e sul nostro profilo LinkedIn, dove si avrà anche l’opportunità di conoscere le innovazioni più importanti legate alla clinica Dental Implant + Jindra-Strika, che offre i suoi servizi.

Contattaci

14 + 10 =

Share