Estetica del viso preso il nostro centro offre i trattamenti con Restylane e Botox ma anche il trattamento PRP per ringiovanimento a lunga durata

 

Estetica del viso  – offriamo i trattamenti estetici per il viso con Restylane, Botox  e PRP Facelift che assicureranno un aspetto giovane del viso.

RESTYLANE – DERMAL FILLER

Il trattamento con Restylane – l’effetto immediato.

Scopo delle infiltrazioni di acido ialuronico: Riempire e correggere le rughe del viso, ingrandire le labbra, rivitalizzare la cute, modificare il profilo del viso.

L’acido ialuronico è un normale componente della pelle che può essere integrato con iniezioni riempitive (filler), e che viene progressivamente riassorbito nel tempo. I filler a base di acido ialuronico consentono di ottenere risultati particolarmente naturali ed i trattamenti possono essere effettuati in ambulatorio senza che sia necessario effettuare test preliminari (non sono descritte reazioni allergiche all’acido ialuronico).

I filler a base di acido ialuronico vengono progressivamente riassorbiti, ed il trattamento va ripetuto nel tempo. La durata del trattamento varia in base alla densità del prodotto utilizzato, alle caratteristiche specifiche della pelle di ciascun paziente ed alla zona del viso che viene trattata. Per la maggior parte dei trattamenti con filler a base di acido ialuronico è possibile prevedere una durata compresa tra 8 e 12 mesi (labbra, solchi naso genieni), mentre in alcune zone del viso (area periorbitaria) non è raro raggiungere i 18-24 mesi.

BOTOX

La TOSSINA BOTULINICA è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum. Iniettata nei muscoli provoca il blocco del rilascio dell’acetilcolina che è la sostanza che viene rilasciata dai nervi per trasmettere al muscolo lo stimolo per la contrazione. Il Botox è tossina botulinica purificata di tipo A che iniettata nei muscoli provoca un blocco colinergico, ovvero il blocco della produzione di acetilcolina, sostanza che trasmette l’impulso nervoso ai muscoli.

Quindi se iniettata nei muscoli mimici del viso provoca una riduzione dell’attività contrattile attenuando così le rughe d’espressione. 

PRP (Vampire Facelift) 

PRP (noto anche come il lifting vampiro) rende possibile la manutenzione della forma del viso, migliorando il tono e la struttura dello stesso, ed eccezionale aspetto giovanile a lungo termine!

Cos’è il PRP?

PRP è la parte liquida del sangue arricchita di piastrine e molecole bioattive dall’alto potenziale attivante del processo fisiologico di rigenerazione.

La frazione di plasma ricco in piastrine si è dimostrata da tempo una risorsa importante nel campo della medicina rigenerativa. Si tratta di un metodo soft che punta al ripristino dell’armonia autentica del viso, riattivando e accelerando il naturale processo metabolico e rigenerativo della pelle e favorendo la formazione di nuovo collagene.

Come si svolge il trattamento?

Il trattamento inizia con il prelievo di 10 ml di sangue venoso, e immediatamente le provette vengono immesse in una centrifuga che, in pochi minuti, separa le componenti del sangue e permette di ottenere una massa gelatinosa: il plasma ricco di piastrine (PRP), fonte di fattori di crescita, che sarà miscelato con particolari soluzioni fisiologiche. A questo punto – il dottore o specialista, inietta la soluzione ottenuta, per poi procedere al massaggio che ne favorisce la distribuzione.

Il trattamento dura circa 30 minuti

Il PRP utilizza il plasma del paziente stesso e dunque non comporta alcun rischio d’allergia, intolleranza o rigetto.

Inchieste a estetica del viso è possibile farle per telefono, cellulare o e-mail, e le date si trova sulla nostra pagina di contatto.

Potete seguirci sul social network. Basta visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook, Twitter o Google+. Con notizie attuali su questo sito, tutte le innovazioni, tra cui l’azione, è possibile tenere traccia anche sul social network. Se volete collaborare, non esitate a contattarci e sul nostro profilo LinkedIn, dove si avrà anche l’opportunità di conoscere le innovazioni più importanti legate alla clinica Dental Implant + Jindra-Strika, che offre i suoi servizi in estetica dentale.

Contattaci

15 + 5 =

Share